Appena un giorno all’apertura del MiCo, Milano Congressi, pronto ad ospitare l’edizione 2023 di Identità Golose, il Congresso Internazionale di Alta Cucina che da sabato 28 a lunedì 30 gennaio parlerà di sé attraverso i numerosi ospiti, professionisti della ristorazione.
Paolo Marchi, co-fondatore di Identità Golose, insieme a Claudio Ceroni, racconta il senso dell’edizione 2023, che è anche il senso della sua essenza e della sua esistenza: “Il congresso di Identità Golose oggi torna a svolgere appieno la sua missione di raccontare il cambiamento e l’innovazione.
Il tema di Identità Milano 2023 è “Signore e signori, la rivoluzione è servita” e mira a mettere in discussione le attuali condizioni del mondo della ristorazione e dell’ospitalità, scosse dalla pandemia e dalla guerra , invitando ad adattarsi ai cambiamenti e a pensare in maniera assolutamente nuova. L’evento vuole sottolineare l’importanza di affrontare questi momenti difficili in maniera globale e collaborativa.
Questa edizione, oltre a porre al centro tanti giovani e tanta voglia di riscatto, vedrà il ritorno dei grandi protagonisti internazionali a testimoniare che va sconfitta la tentazione – che è di tanti – di rinchiudersi, di mettere paletti ovunque, come se da soli fosse più facile affrontare e, addirittura, risolvere drammi e difficoltà. L’egoismo non paga. Nessuno si salva da solo.
INeat ancora una volta è pronto a raccontarvi “l’altra faccia” dell’evento, non perdete le nostre dirette ed i “dietro le quinte”, ne vedrete delle belle, parola del Direttore!