Messina brilla con due nomination ai Bar Awards 2023: Scopri i protagonisti!

Christian Costantino e il Marina del Nettuno mettono Messina in luce ai Bar Awards 2023.!


Il 2023 è un anno di celebrazioni per il Marina Del Nettuno e il suo Bar manager, Christian Costantino, con due prestigiose nomination ai rinomati “Barawards“, il prestigioso riconoscimento dedicato all’eccellenza nell’ospitalità italiana. Questo evento è organizzato dalle riviste di settore più autorevoli, tra cui Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti, e premia i professionisti che si sono distinti nel settore dell’ospitalità, tra cui bartender, baristi, pasticceri, cuochi, brand Ambassador, Bar , cocktailbar e ristoranti.

Christian Costantino, il talentuoso Barmanager del Marina Del Nettuno Lounge Bar, è stato inserito nella ristretta lista dei 30 migliori Bar manager d’Italia. Nel frattempo, il Cocktail Bar è stato selezionato tra i primi 15 nella categoria “Locale Green dell’anno”, riservata ai locali che si sono distinti per politiche sostenibili di alto livello.

“È motivo di grande orgoglio per noi”, afferma con entusiasmo Christian Costantino, “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno concesso questa straordinaria opportunità. È un onore rappresentare la nostra città a livello nazionale nel settore dell’ospitalità, soprattutto quando si tratta di sostenibilità , un valore che abbiamo sempre coltivato con passione. Questo è un ulteriore impegno nel confronto dei nostri ospiti e di chi ci sceglie quotidianamente.”

L’evento coinvolge sia una giuria di esperti dell’industria del bar sia il pubblico, che può votare online fino al 31 ottobre tramite la piattaforma dedicata a questo indirizzo: [vota]. Non perdete l’occasione di sostenere Christian Costantino e il Marina Del Nettuno Lounge Bar ai Bar Awards 2023.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *