Sartieri 1931: Autunno tra incontri, eventi e aperitivi letterari

Sartieri 1931 ha un impegnativo mese di ottobre! Al via i corsi di avvicinamento al mondo del vino al Wine Bistrot di Casteggio (PV), oltre a un Aperitivo Letterario e alla partecipazione a Colline in Bolle.


Nella seconda metà di ottobre, l’azienda presenta una serie di imperdibili appuntamenti.

Corsi di Avvicinamento al Mondo del Vino: A partire dal 19 ottobre e per tre giovedì successivi (2, 9 e 16 novembre), al Wine Bistrot di Casteggio (PV), Sartieri 1931 offre corsi dedicati a chiunque sia interessato al mondo del vino , guidati da un sommelier professionista. Il corso culmina con una visita in vigna (salvo condizioni meteo), un pranzo-degustazione e la consegna degli attestati di frequentazione.

Aperitivo Letterario: Altra data da non perdere è quella di sabato 28 ottobre. Alle ore 17:30, negli eleganti spazi del Wine Bistrot Sartieri 1931, ci sarà un Aperitivo Letterario. Paolo Repossi, autore del libro Il rito del filare, farà un’interessante chiacchierata con lo scrittore Davide Ruffinengo. Tema del dialogo sarà la vigna, la sua forza e di come possa essere una grande ‘combattente’… la vigna che, più di altre piante, rappresenta la solitudine, la rabbia e, al tempo stesso, la volontà e la speranza di fare ottimi frutti: un incontro in cui la natura, simbolicamente, si lega a doppio filo alla vita di tutti i giorni. Ingresso aperto a tutti ma è bene prenotare.

Colline in Bolle: Sartieri 1931 parteciperà all’evento “Colline in Bolle”, che si terrà a Villa Mirra di Cavriana, in provincia di Mantova, il 28 e 29 ottobre. Questo evento celebra i migliori spumanti Metodo Classico della Lombardia, con particolare enfasi su Première e il Rosé Allure, due etichette prodotte con Pinot Nero in purezza.

Sartieri 1931 e gli appuntamenti ed eventi di Settembre!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *